Sampietrina: gara positiva per le Allieve nella seconda prova di campionato

SEVESO - Nel fine settimana le Allieve della Ginnastica Sampietrina sono scese in pedana al PalaUnimec di Arcore per la seconda prova di campionato. Qualche errore inatteso, forse tradite dall'emozione, ma prove comunque positive per un buon piazzamento a livello regionale.

Qualche errore di troppo, forse per l'emozione, ma anche tanta grinta: le Allieve della Ginnastica Sampietrina domenica, al PalaUnimec di Arcore, hanno partecipato alla seconda prova del campoinato.

Sabato è scesa in pedana Elisa Pavan (L3), classificandosi al 14° posto. Avrebbe potuto fare anche meglio, ma la prova non è stata alla sua altezza. Con questo risultato finisce al 15° posto della graduatoria regionale su 25 ginnaste.

Domenica 28, invece, è stata la volta di Giorgia Signorini che con un'ottima prestazione ha concluso al 15° posto nella categoria L2. Medesimo piazzamento nella classifica regionale su 28 partecipanti.

Nella categoria L1, invece, impegnate Diana Brambillasca, Camilla Roncoroni e Stella Chierecati. Tutte e tre le ginnaste hanno commesso degli errori alla trave, per il resto hanno portato a termine esercizi di buon livello che hanno permesso di classificarsi rispettivamente al 14°, 17° e 24° posto. Nella classifica regionale Brambillaca si classifica al 14° posto, Chierecati al 15°, Roncoroni al 18° su un totale di 39 ginnaste partecipanti.