Paura per una ragazza al volante: scivola sul ghiaccio, sfonda un muretto e si ribalta

SOLARO - Un brutto incidente a causa del ghiaccio, giovedì nel tardo pomeriggio, si è fortunatamente concluso senza serie conseguenze per la protagonista. Una ragazzo di 23 anni, residente in paese, che ha sfondato un muretto e si è ribaltata con la sua Lancia Ypsilon

Una brutta esperienza al volante su strada con fondo ghiacciato. Per fortuna, a parte l'enorme spavento, la protagonista del brutto incidente avvenuto giovedì pomeriggio a Solaro non ha subito serie conseguenze.

La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori, in realtà, aveva suscitato non pochi timori. Davanti a loro una Lancia Ypsilon completamente ribaltata. Era quella di una ragazza di 23 anni, residente in paese, che a causa della strada ghiacciata, non è più riuscita a mantenere il controllo verso le 18 in via Varese, andando a sbattere.

L'urto è stato abbastanza violento. Abbattuto un muretto, la vettura si è poi ribaltata sul fianco accartocciandosi. In aiuto della ragazza sono arrivat i Vigili del fuoco insieme ai Carabinieri della Compagnia di Desio e ai volontari del 118. La ragazza, però, visibilmente spaventata, non ha subito conseguenze.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui