Tenta la fuga in bici nei vialetti delle Groane: manette per il pusher marocchino

SOLARO - Giovedì i Carabinieri della stazione cittadina hanno arrestato uno spacciatore marocchino. Erano impegnati nel controllo dell'area boschiva delle Groane, lui ha cercato di allontanarsi in bicicletta ma è stato raggiunto e portato in carcere

Alla vista dei militari ha cercato di balzare in sella in bicicletta per fuggire: un marocchino di 21 anni, nella giornata di giovedì, è stato arrestato a Solaro dai Carabinieri della stazione cittadina.

I militari erano impegnati nell'attività di contrasto dello spaccio di stupefacenti all'interno del Parco delle Groane quando hanno individuato l'extracomunitario. Un pregiudicato, senza fisa dimora, che stazionava in un viottolo d'accesso all'area boschiva di Solaro.

Quando si sono avvicinati per controllarlo lui ha inforcato una bicicletta, poi risultata rubata, e ha tentato la fuga. E' stato però bloccato da una seconda pattuglia che stava controllando la zona adiacente.

Lo spacciatore, ben fornito, è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, 66 di marijuana, 7,5 di eroina e 2 e mezzo di hashish, oltre a 2 bilancini di precisione e oltre millequattrocento euro in banconote di piccolo taglio, provento dell'attività di spaccio. Inoltre sono stati trovati nella sua disponibilità ben 5 cellulari, ora al vaglio degli investigatori per fare luce sulla rete di contatti del pusher.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui