Il fotografo e il pittore a confronto: in Villa Scaccabarozzi espongono Mirko Colombo e Claudio Elli

USMATE CON VELATE - L'inaugurazione è prevista per le 17 di oggi, sabato 6 maggio, nella storica Villa Scaccabarozzi. Parliamo di "Eccoci, anima e materia", la mostra che vede uno accanto all'altro il fotografo e il pittore, Mirko Colombo e Claudio Elli

Metti insieme un fotografo e un pittore. Mirko Colombo e Claudio Elli. Nasce così "Eccoci, anima e materia", la nuova mostra organizzata dal Gruppo Culturale GA99 che sarà inaugurata oggi, sabato 6 maggio alle 17, nella storica Villa Scaccabarozzi di Usmate Velate.

L’evento, patrocinato dall'amministrazione comunale, propone una doppia mostra con due artisti legati tra loro da una grande amicizia, un particolare sottolineato anche dalla simbolica immagine del manifesto, scattata per la straordinaria occasione da Alberto Massaccesi.

Gli artisti sono Andrea Mirko Colombo e Claudio Elli, rispettivamente fotografo e pittore. Due poetiche differenti, due linguaggi creativi distanti tra loro, un’unica mostra allestita in modo sapiente e straordinariamente armonica. Una mostra da leggere tra le righe e da assaporare nei dettagli.

Sarà visitabile fino al 21 maggio, con apertura il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Ingresso libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")