Sbatte con l'auto sulla Monza-Saronno: uomo di 57 muore all'alba in ospedale

VAREDO - I soccorritori hanno tentato il possibile ma, purtroppo, non c'è stato nulla da fare per salvare il monzese di 57 anni che, nella notte, è andato a sbattere con la sua auto sulla Monza-Saronno all'altezza del Mc Donald's

Stava rientrando a casa dopo aver trascorso fuori la serata, ma è andato a sbattere con violenza con la sua auto sulla Monza-Saronno: un cinquantasettenne residente a Monza, dopo aver fatto l'incidente a Varedo è deceduto all'ospedale di Desio nonostante il tentativo disperato dei medici.

Ignote la cause dell'incidente. Forse l'alcol, forse un colpo di sonno visto che si trattava delle 4 del mattino. Non si può neanche escludere che abbia accusato un malore mentre era alla guida. Di fatto, mentre stava percorrendo il tratto varedese, giunto all'altezza di via Genova e via Torino ha perso il controllo della vettura e ha sbattuto con violenza contro gli arredi in cemento della rotatoria.

L'auto si è ribaltata e si è accartocciata, lui è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo. L'allarme è stato immediato: alcuni automobilisti che hanno assistito all'incidente hanno chiamato il 112. In un batter d'occhio sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Desio, i Vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere per consentire l'intervento dei soccorritori, l'ambulanza della Croce Rossa di Varedo e l'automedica.

L'automobilista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di desio, in condizioni ormai disperate. E' deceduto una ventina di minuti dopo essere stato affidato alle cure dei medici a causa delle gravissime ferite riportate.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")