Entra in Valassina e travolge il motociclista che sta andando al lavoro

VERANO BRIANZA - Al volante della sua Volkswagen Polo doveva entrare sulla Valassina per dirigersi verso Monza. Guardando allo specchietto, però, una ventisettenne residente in città giovedì non si è accorta di un centauro che stava sopraggiungendo. Chilometri di coda dopo l'incidente

Entra nella Valassina, ma non si accorge che sta sopraggiungendo un motociclista e lo travolte: un incidente giovedì mattina nella corsia in direzione sud all'altezza di Verano Brianza.

Un po' di disagio anche per il traffico veicolare, visto che lo scontro è avvenuto verso le 7.45 proprio allo svincolo quando una ragazza di 27 anni, residente in città, ha impegnato la rampa di accelerazione con la sua Volkswagen Polo per immettersi sulla grande arteria viabilistica per dirigersi verso Monza.

Dallo specchietto, però, non si è accorta che sulla corsia di destra stava viaggiando un motociclista quarantenne di Eupilio in sella alla sua Aprilia. Lo scontro è stato inevitabile. Sul posto gli agenti della Polstrada per consentire l'intervento dei soccorritori e per cercare di regolamentare il traffico in un orario critico.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Carate Brianza. Sulla Valassina si sono formate code per alcuni chilometri.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui