Alla casa dei Popoli si cena al buio per raccogliere fondi per l’Unione ciechi

VILLASANTA - Un'esperienza multisensoriale che bisogna provare e, naturalmente, allo stesso tempo un'iniziativa con un risvolto benefico: venerdì e sabato alla Casa dei Popoli è in programma la "Cena al buio"

Se non potete venerdì, c’è sempre posto sabato. Perché almeno una volta nella vita bisogna  provare quell’esperienza unica della Cena al buio. Un’esperienza gastronomica, sensoriale e umana per stimolare quei sensi che, spesso, vengono messi in secondo piano dalla vista.

E invece,  cenando completamente al buio, potrete davvero affinare il gusto, il, l’udito e anche ritrovare quella sorta spazio temporale che spesso, utilizzando gli occhi, mettiamo da parte.

L’appuntamento è fissato per venerdì 31 marzo e per sabato 1 aprile dalle 20 alla Casa dei Popoli di Villasanta (via Garibaldi, 6) con la cena organizzata in collaborazione con Modern Dance Company.

Naturalmente non vi possiamo svelare nulla sul menù. Lo scoprirete assaporandolo.

Le cene hanno anche un risvolto benefico. Il ricavato delle due serate verrà devoluto all’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Monza e Brianza che naturalmente sarà presente alla cena.

Per informazioni e per le iscrizioni telefonare a Mario (335.6347374), oppure inviare un’email a casadeipopoli@fastwebnet.it.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui