Lele Forever: week end a tutto gusto e a tutta musica
VILLASANTA - Da oggi fino a domenica è festa in città grazie all'iniziativa dell'associazione Lele Forever. Il tradizionale appuntamento, anticipato quest'anno al mese di giugno, per ricordare Lele Brandazzi, giovane villasantese prematuramente scomparso a causa della leucemia
Non prendete impegni per il fine settimana. A Villasanta è tempo di festa con il tradizionale appuntamento (anticipato però a giugno) della festa organizzata dall’associazione “Lele Forever”.
Da oggi, venerdì 10 giugno, a domenica 12 giugno la piazza di Sant’Alessandro si colorerà e profumerà emanando i prelibati odori della cucina e rallegrando le serate con buona musica.
Tutte le sere dalle 19 (e la domenica anche a mezzogiorno) ci sarà solo l’imbarazzo della scelta con giro d’Italia in pasta, hamburgeria, cotoletta e patatine, griglieria, paninoteca e un menù pensato per i più piccoli. Il tutto preparato e servito dai volontari dell’associazione che si muoveranno nel nuovo spazio al coperto che potrà ospitare fino a 200 posti a sedere.
Inoltre tutte le sere anche tanta musica. Oggi dalle 21 in scena “I Friends”, sabato omaggio a Ligabue e domenica a Vasco Rossi.
Come sempre i fondi raccolti serviranno a finanziere le attività dell’associazione nata in ricordo di Lele Brandazzi, giovane villasantese prematuramente scomparso a causa della leucemia. I genitori di Lele da sempre sostengono il reparto di Ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo dove il figlio è stato seguito. Inoltre hanno anche realizzato, grazie alla generosità dei soci e dei sostenitori, la “Casa di Lele e di Lory” una palazzina a Monza, nel quartiere di San Fruttuoso, dove vengono ospitati i parenti dei malati che giungono a Monza per essere curati negli ospedali cittadini e del circondario.