Musica e birra alla Casa dei Popoli in occasione della Festa di San Patrizio

VILLASANTA - Domani, giovedì 17 marzo, alla Casa dei Popoli di via Garibaldi si celebra la Festa di San Patrizio. Il tutto, naturalmente, in puro "Irish style" con musica tipica accompagnata dalla degustazione di formaggi e dolci al cioccolato, annaffiati da tanta birra Guinness. Ingresso libero.

Anche la Brianza si colora a festa in occasione della Festa di San Patrizio. Una serata all’insegna della musica celtica, sorseggiando boccali di birra irlandese, quella organizzata per domani, giovedì 17 marzo, dalle 19 alla Casa dei Popoli. 

Nello storico locale di via Garibaldi in programma una serata a base di musica rigorosamente “Irish Style” accompagnata dalla degustazione di formaggi e dolci al cioccolato, annaffiati da tanta birra Guinness. 

Un appuntamento da non perdere, ricordando e celebrando la festa nazionale irlandese celebrata ormai in tutto il mondo non soltanto dalla comunità dell’Irlanda. Una festa dove il colore verde (simbolo dell’isola) la fa da padrone, abbinato al simbolo del trifoglio. Una festa dove oltre alla musica e ai piatti locali, non può certamente mancare la famosa birra scura “Made in Ireland”.

L’ingresso è libero.