A Palazzo Rezzonico il cinema estate per chi non va in vacanza
BARLASSINA - Una piccola rassegna cinematografica nel mese di agosto per chi non va in vacanza. E' quella organizzata dall'amministrazione comunale e che inizierà domani 7 agosto e sarà proposta nella serata del venerdì. Inizio proiezioni alle 21.15, biglietto a 4 euro.
Tutti i Comuni, compatibilmente con le risorse di bilancio e con la fantasia, hanno organizzato un calendario di iniziative estive fino ai giorni di partenza per le ferie. Ma c'è anche chi, al contrario, organizza le iniziative per chi è rimasto a casa. E' il caso del Comune di Barlassina che, anche quest'anno, propone l'iniziativa "Film sotto le stelle" durante il mese di agosto.
Una tradizione qui, questo periodo, nell'intento di offrire una occasione di divertimento e di svago anche a coloro che per motivi diversi in ferie non sono andati.
Si tratta, naturalmente, di una mini serie. Quattro appuntamenti in totale, uno alla settimana nella serata del venerdì, a partire da domani 7 agosto.
Il primo film in programma "ST. Vincent", una commedia. Seguita venerdì 14 dal film di animazione "Shaun vita da pecora", mentre il 21 sarà il turno del documentario "Il sale della terra", con la rassegna che si concluderà il 28 all'insegna della risata con "Moliere in bicicletta".
Le proiezioni si svolgeranno nella corte rustica di Palazzo Rezzonico (ingresso da via Piave) con inizio alle 21.15. Il costo del biglietto - posto unico - è di 4 euro.