"La Notte Bianca per Loris": oggi in città spettacolo e solidarietà
VAREDO - Questa sera la città si accende: c'è "La Notte Bianca per Loris", manifestazione benefica a favore del bambino di Seregno colpito da emorragia cerebrale dovuta a una malformazione arterovenosa. Tra le varie iniziative lo show con i cabarettisti della televisione.
Divertirsi facendo anche del bene: sembra qualcosa di improponibile, ma è il piccolo miracolo che accadrà questa sera in città con la "Notte Bianca", un evento davvero speciale. Grazie a Etienne, il coiffeur di Seregno, che ha dato vita a una serata davvero ricca di iniziative per raccogliere fondi a favore dell'associazione "Il cammino di Loris", il piccolo colpito da emorragia cerebrale dovuta a una malformazione arterovenosa.
Il ricco programma inizia già dalle 19: un live show con ospiti che arrivano da Colorado, Zelig, Zelig Off e Circensi. Presenta Fabrizio Ferrari di rtl 102.5. A partire dalla stessa ora in piazza della chiesa l'animazione per bambini curata da Play Planet di Cabiate. Sarà seguita dall'esibizione del gruppo punk rock "I John Lyon".
E Poi il "Luxury limousin in tour", ovvero l'emozione di provare a viaggiare in un'hummer limousine. E, ancora, il Magic Show con il prestigiatore Magico Paky, la pole dance e il fire show con Michele Stancanelli e Daniel Zaccariello, oltre alle Illusioni Show di Etienne e al Dj Set con Manolo Dj.
In piazza della Snia, invece, dalle 20 serata country.
Insomma, tante attrazioni, tanti momenti di svago. Con il pensiero, però, rivolto al piccolo Loris e con un grande grazie all'organizzatore, che ha voluto proporre qualcosa per la comunità varedese manifestando tutto il suo affetto e tutta la sua sensibilità nei confronti del bambino sfortunato.