Una serata in strada per la prima "Stravillasanta by night"
VILLASANTA - Stasera alle 21, con partenza da piazza Martiri della Libertà, la prima edizione della "Stravillasanta by night" organizzata dal Gruppo Podistico Villasantese. Mezz'ora prima la Mini Stravillasanta: percorso di 500 metri dedicato ai bambini
Stasera tutti in strada: si corre la prima edizione della "Stravillasanta by night", manifestazione organizzata dal Gruppo Podistico Villasantese con il patrocinio del Comune.
La partenza è prevista per le 21 in piazza Martiri della Libertà ed è una iniziativa aperta a tutti, da considerare come manifestazione ludico motoria a passo libero. Sei chilometri per divertirsi: chi per misurarsi con gli amici e vedere chi è più in forma, chi invece per fare il percorso in gruppo, magari proponendo anche look stravaganti che ben si prestano per l'occasione. La quota di partecipazione è di 5 euro.
Previste premiazioni per il partecipante più anziano, quello più giovane e la famiglia più numerosa.
Previste premiazioni per il partecipante più anziano, quello più giovane e la famiglia più numerosa.
Oltre al percorso di sei chilometri, però, c'è la Mini Stravillasanta dedicata ai bambini: una prova di soli 500 metri (avrà inizio alle 20.30) per coinvolgere anche i più piccoli in una serata di festa. Al termine della prova, poi, sono invitati a fermarsi in piazza Martiri della Libertà per giocare con gli amici della Athletic Club Villasanta. La partecipazione alla Mini Stravillasanta è consentita a ragazzi fino ai 14 anni, l'iscrizione è gratuita.