"Luci d'estate": bambini protagonisti in piscina con il Gruppo BracciAperte
DESIO - Questa sera, a partire dalle 20, divertimento assicurato alla piscina comunale. Il Gruppo BracciAperte propone l'iniziativa "Luci d'estate" dedicata ai più piccoli. Iniziativa di successo ancora prima di iniziare: già raggiunto il numero massimo di posti disponibili.
Il divertimento serale estivi alla portata dei bambini: lo dimostra il Gruppo BracciAperte che, sfatando il luogo comune delle serate dedicate agli adulti, prpopone un'iniziativa divertente riservata ai più piccoli.
L'appuntamento è per la serata di oggi, martedì 30 giugno, alla piscina comunale. A partire dalle 20 tante sorprese per tutti, più uno spettacolo di luci che si preannuncia indimenticabile e in cui il bambino sarà il vero protagonista. E, naturalmente, un gadget tecnologico da portare a casa quale ricordo per la bella serata trascorsa insieme.
Per motivi organizzativi e di sicurezza, però, è stato imposto il numero chiuso: e il limite massimo è già stato raggiunto.
Per chi potrà partecipare sarà una serata davvero spettacolare. Gli esclusi, invece, sanno che devono continuare a tenere d'occhio il sito del Gruppo BracciAperte: presto arriveranno nuove coinvolgenti iniziative per tutti.