Domenica per bambini nella natura: c'è "Versi... diversi" al Bosco delle Querce

SEVESO - Domani, a partire dalle 15.30, un laboratorio a cura di Legambiente per imparare a riconoscere i versi degli amici animali. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione. L'ingresso suggerito è quello di via Ada Negri. Evento in programma anche in caso di pioggia.

Un nuovo appuntamento per i bimbi e le bimbe al Bosco delle Querce. Domani, domenica 24 maggio, infatti, Legambiente proporrà un laboratorio per imparare a riconoscere, giocando e divertendosi, i versi degli amici animali che popolano il parco…e i dintorni.

Il laboratorio è gratuito e si svolgerà presso il centro visite del parco di via Ada Negri a partire dalle 15.30. Dopo il laboratorio “Zzz”, “Cra Cra”, “Cri Cri” (e tanti altri) non saranno più solo degli strani, incomprensibili suoni ma dei versi poetici che contribuiscono ogni giorno ad alimentare il grande spettacolo della Natura.

Il laboratorio si svolgerà anche in caso di maltempo e per le iscrizioni (obbligatorie) e le informazioni si può contattare Oriana Oliva all’indirizzo mail oriana.oliva@legambientelombardia.it.