Val Cavallina: alla camminata contro il cancro c'è anche "Cuore di donna"

VAREDO - Una folta rappresentanza di nostre concittadine ha animato, domenica scorsa in Val Cavallina (provincia di Bergamo), la quarta edizione dell'iniziativa "In cammino contro il cancro". A settembre l'associazione attiverà i Gruppi di ascolto nella sede di via Donizetti 3.

La bellissima Val Cavallina che si affaccia sul lago di Endine nella bergamasca, domenica scorsa è stata invasa e colorata tutta di rosa da parte delle varie associazione "Cuore di donna" provenienti da tutta Italia. In mezzo a loro, per la quarta edizione dell'iniziativa "In cammino contro il cancro", anche una folta rappresentativa varedese.

E la presenza delle nostre donne non è passata inosservata: tanto che alla fine sono state premiate quale nuovo gruppo nascente. Poi tutte ad assistere alla regata in Dragon Boat tra le donne in rosa.

Dopo la partecipazione alla camminata l'impegno dell'associazione varedese si intensificherà nel mese di settembre quando inizieranno i Gruppi di ascolto: le incaricate saranno presenti tutti i giovedì dalle 18 alle 20 nella nuova sede di via Donizetti 3.

Tutti gli altri giorni, è attivo un servizio di segreteria telefonica al numero di  cellulare 366-1684042, dove è possibile lasciare un messaggio. In alternativa è possibile inviare una mail a: cuoredidonnabrianza@gmail.com