Ad Agrate Brianza apre il Centro commerciale cinese più grande d’Europa

AGRATE BRIANZA - L'appuntamento è fissato per domani mattina alle 10 in via delle Indsutrie: si tratta del taglio del nastro per l'apertura del Centro Ingrosso Cina, il più grande d'Europa con i suoi 35 mila metri quadrati

Il più grande centro commerciale all’ingrosso  cinese sbarca in Brianza. Domani, giovedì 1 dicembre, alle 10 taglio del nastro del Centro ingrosso Cina. Nel suo genere è il più grande d’Europa e si estende in via delle Industrie 86 su 35 mila metri quadrati con 200 negozi destinati non al grande pubblico ma solo ai grossisti. Che qui potranno  rifornire i loro negozi o le loro bancarelle con capi di abbigliamento (uomo, donna, bambino e intimo), accessori moda, calzature, cosmetici, bigiotteria, casalinghi e accessori informatici.

Oltre a una vastissima gamma di negozi, il centro commerciale asiatico fornisce anche una vasta gamma di servizi per i suoi clienti con la presenza di bar, ristoranti, spacci di genere alimentari  e lo sportello bancario. Prima o dopo gli acquisti i clienti potranno anche rilassarsi dal parrucchiere, dal barbiere, dall’estetista persino in un centro benessere, tutti presenti all’interno della immensa struttura.

Un centro commerciale all’ingrosso dotato delle più moderne apparecchiature aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 19.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui