Al teatro Duse "Il cuscino d'oro" e un viaggio alla scoperta dei desideri

AGRATE BRIANZA - Nel pomeriggio di domani, sabato 6 febbraio, al teatro Duse il secondo appuntamento della stagione dedicata ai bambini. In scena "Il cuscino d'oro", dedicato a un pubblico di età compresa tra i 4 e gli 8 anni. Il prezzo del biglietto, posto unico, è di soli 4 euro.

Secondo appuntamento della stagione dedicata al teatro ragazzi: domani, sabato 6 febbraio, alle 16 va in scena "Il cuscino d'oro" al cineteatro Duse.

Sul palco u
n personaggio alla ricerca di qualcosa che non ricorda bene... è passato tanto tempo.Un personaggio a cui manca qualcosa, che non è contento nonostante abbia decine di cuscini di tutti i colori. Lui deve ritrovare il suo, quello che ha smarrito crescendo, catturato dal vortice del mondo che ne ha tantissimi di cuscini... da vendere.


Inizia quindi un'avventura alla ricerca ed alla riscoperta del significato più vero della parola Desiderio. Un viaggio nel quale questo mondo di distrazioni colorate, di stimoli strampalati, di proposte ignoranti, di luoghi perfidamente seducenti confondono quella strada che conduce ad una serena consapevolezza di sé ed a quello che realmente ci fa stare bene.
Uno spettacolo che parla della riscoperta dei propri intimi desideri, quelli che brillano come stelle. Quelli che non si possono comprare.

Lo spettacolo è consigliato a un pubblico di età compresa tra i 4 e gli 8 ani. Il prezzo del biglietto, posto unico, è di 4 euro.