Compagna picchiata davanti ai figli minorenni: quarantenne in carcere

AGRATE BRIANZA - L'atmosfera delle festività in arrivo non è stata sufficiente per placare l'ira di un quarantenne residente in paese che, nei giorni scorsi, si è accanito contro la compagna davanti ai figli minorenni. E' stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate. Lei, invece, trasportata in ospedale per le medicazioni.

Ha picchiato la convivente e l'ha minacciata di morte. Senza curarsi della presenza dei tre figlio minorenni. Un uomo di quarant'anni residente ad Agrate Brianza, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate. 

I militari sono stati chiamati dalla donna, colpita ripetutamente davanti alla bambina di cinque anni davanti ai due adolescenti da lei avuti nel corso di una precedente relazione.

Stando a quanto racconto dalla vittima, non si tratterebbe del primo episodio di violenza nei suoi confronti.  Pare che anche i due figli maggiori siano stati percossi in altre occasioni.

L'uomo è stato accompagnato dai Carabinieri al carcere di Monza. La compagna, invece, è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata per le contusioni riportate, comunque giudicate guaribili nel giro di pochi giorni.