"Funny Money": a teatro si ride e si raccolgono 4 mila euro per i terremotati

ALBIATE - Una iniziativa lodevole e davvero ben riuscita. Nei giorni scorsi la compagnia "Colpi di scena" ha proposto il divertente spettacolo "Funny Money". Il ricavato, circa 4.800 euro, sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Alla fine il mix è stato perfetto: una serata di risate per il pubblico in platea, fondi raccolti per regalare un sorriso alle popolazioni colpite dal terremoto che, ancora oggi, stanno affrontando un periodo difficile. E' più che positivo il bilancio dello spettacolo teatrale benefico.

Protagonista, nella serata di venerdì 20 gennaio, la compagnia "Colpi di scena" con la rappresentazione di "Funny Money": una esilarante commedia che ha divertito tutti i presenti.

Grazie alla collaborazione delle associazioni cittadine il teatro è stato riempito e, in virtù dei 384 spettatori paganti, si è riusciti a raccogliere più di 4.800 euro da destinare a un progetto ancora da individuare, ma a favore dei terremotati.

Alla serata, per il suo lodevole significato, hanno partecipato anche il sindaco Diego Confalonieri, il vicario parrocchiale don Renato Aldeghi e Paolo Pasquina, in rappresentanza del Gruppo di Protezione Civile di Carate Brianza, tramite il quale gli aiuti verranno veicolati a chi ne ha bisogno.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui