Arrestato uno spacciatore: tra le droghe anche la ketamina

BERNAREGGIO - Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno arrestato una spacciatore italiano di 32 anni. Quando lo hanno fermato non aveva nulla con sé, ma con la perquisizione domiciliare sono saltati fuori complessivamente 66 grammi di sostanze stupefacenti.

Spacciatore sì, ma anche con un bel campionario da proporre ai clienti: un italiano di 32 anni residente a Bernareggio nei giorni scorsi è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate.

L'uomo già da tempo era finito nel mirino dei militari che nutrivano forti dubbi sulla sua attività. Dopo aver svolto attività d'indagine, nei giorni scorsi lo hanno fermato mentre era al volante della sua auto per un controllo. Era "pulito", ma la perquisizione è poi preseguita anche nella sua abitazione.

Lì, senza troppa fatica, i Carabinieri hanno trovato 60 grammi di ketamina, 5 di marijuana e 1 di eroina. In più un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga. L'uomo, inoltre, custodiva 4 mila euro in contanti, considerati frutto dell'attività di spaccio.