Biassono in rosa: un mese di teatro, musica e cultura dedicata alle donne
BIASSONO - Inizia oggi alle 18 in Sala Civica, con una mostra di quadri interattiva, la carrellata di iniziative del mese di marzo dedicate alla donna. Appuntamenti in programma per tutto il weekend
Un omaggio alle donne attraverso la musica e l’arte. L’appuntamento a Biassono è fissato per questo pomeriggio, venerdì 10 marzo, alle 18 in Sala Civica (via San Martino 9) dove è in programma “Volti di donna”, mostra di quadri interattiva accompagnata da musica, danze e parole a cura del Centro socio educativo “Il Seme” e del “Silver Ensemble”.
Ma per il mese dedicato alle donne l’amministrazione comunale e le associazioni hanno organizzato una carrellata di appuntamenti.
Domani, sabato 11 marzo, alle 15.30 in Sala Civica andrà in scena la performance cantata e recitata da Gianna Coletti dal titolo “Ciumbia! Ma quante belle donne!” a cura di Spi Cgil, Fnp Cisl, Anpi Biassono, Emergency e Associazione Osculati.
Domenica 12 marzo alle 16 in Sala Civica un pomeriggio all’insegna della riflessione e del ricordo con la presentazione del libro di Giovanna Parravicini “Il cielo nel lager”, iniziativa promossa dal Centro culturale Don Ettore Passamonti.
Infine sabato prossimo, 18 marzo, alle 15 sempre in Sala Civica sarà la volta dell’allegria con l’allestimento scenico della commedia “Rendez-vous a Saint Tropez” a cura dell’Associazione Teatrando.
L’ingresso a tutte le iniziative è libero.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui