Da Biassono alla tv: Elisa Vismara protagonista nella scuola di “Amici”

BIASSONO - Una voce che regala emozioni e un'anima tutta brianzola: nella scuola di "Amici" è entrata Elisa Vismara. La ventenne, residente in città, è stata fortemente voluta dal fondatore dei Subsonica

La Brianza fa il tifo per Elisa Vismara. C’è anche la giovane cantante biassonese nella nuova squadra di “Amici”. Con  una splendida e intensa interpretazione di “The Sound of Silence” Elisa Vismara è entrata a pieno titolo nella classe della nuova edizione del programma di Maria De Filippi.

Nata a Carate Brianza 20 anni fa, Elisa vive a Biassono con papà Emanuele, mamma Paola, il fratello e la sorella. Una passione per il canto iniziata fin da quando era una bambina che nel corso degli anni si è poi via via affinata studiando propedeutica musicale, esibendosi nei locali  e durante le feste di paese. Fino all’ingresso pochi giorni fa nella scuola di “Amici”.

Una ragazza semplice, un volto dolce e un timbro vocale intenso che ha conquistato fin da subito il pubblico. Lunghi capelli biondi raccolti in treccine, un sorriso che conquista e quella voce che fa venire i brividi, ma anche le lacrime come quando ha dedicato una sua esibizione  all’amato nonno.

Adesso inizia per lei una nuova avventura: un anno accademico nella prestigiosa scuola di Canale 5. Non sarà certo una passeggiata ma Elisa Vismara ha tutte le carte in regola e la grinta per raggiungere la finale.

L’ingresso nella classe della giovane  cantante biassonese è stato fortemente voluto  dal nuovo maestro di canto  Boosta fondatore dei Subsonica, andando contro il no degli altri colleghi.

Elisa crede molto in questo nuovo ed entusiasmante percorso umano e professionale e come si legge nella sua biografia pubblicata nella pagina ufficiale di “Amici”  il suo sogno è “diventare una cantante affermata e fare della sua vita un’opera d’arte”.

Il suo idolo? Domenico Modugno.

Ad Elisa un grande in bocca al lupo e l’invito a seguirla in tv e sui social.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui