"Epifania in allegria": tutti in strada per il giorno della Befana

BIASSONO - Domani, a partire dalle 10, tutti in strada per incontrare la Befana e, per tutti i bambini golosi, ricevere le coloratissime caramelle. In Sala civica, invece, il Corpo Musicale Biassonese, "Ul Sgurbat d'Or", e la premiazione delle letterine a Babbo Natale

Tutti in strada per una giornata dedicata a grandi e bambini con il pensiero rivolto alla Befana. E' "Epifania in allegria", rassegna che nella giornata di domani, venerdì 6 gennaio, allieterà la giornata nel borgo di Biassono.

Tante le iniziative in programma. La prima, a partire dalle 10, la distribuzione delle coloratissime caramelle a tutti i bambini da parte della Befana che circolerà nel centro storico. 

Poi, come da tradizione, tutti con il Corpo Musicale Biassonese che porgerà gli auguri all'amministrazione comunale nella Sala civica. Saranno presenti anche le "Majorettes del Buonumore".

A questo simpatico momento seguirà la premiazione "Ul Sgurbat d'Or". Ovvero la consegna del riconoscimento al cittadino che più ha collaborato a beneficio delle realtà biassonese. Sempre nella Sala civica "Carlo Cattaneo" da parte dell'amministrazione comunale.

Per i bambini, invece, nella Sala civica la premiazione delle letterine di Natale: consiste nella consegna di simpatici regali ai bambini che hanno scritto la letterina, grazie all'iniziativa dell'associazione "Amici del borgo".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui