Sparita da Settala, tredicenne ritrovata a Biassono

BIASSONO - E' stata ritrovata in città la ragazza di soli 13 anni che era sparita dalla sua abitazione di Settala senza dare alcuna indicazione ai familiari. Una brillante operazione dei Carabinieri di San Donato Milanese, dopo che era stato diffuso l'allarme a livello nazionale

Era sparita da Settala gettando nel panico familiari e amici: una ragazzina tredicenne, nelle primissime ore di ieri mattina, è stata rintracciata a Biassono dai Carabinieri di San Donato Milanese.

Fulminei nelle ricerche i militari, davvero bravi a scoprire qual era stata la meta della ragazzina, sparita di casa senza dare indicazioni sui suoi spostamenti.

Si chiude nel giro di poche ore una vicenda che aveva procurato l’allarme della famiglia e l’attivazione delle ricerche della minore a livello nazionale. I militari dell’Arma si erano subito orientati verso un allontanamento volontario e hanno seguito le tracce della giovane, la quale - benché avesse recentemente espresso il desiderio di ricongiungersi con parenti siciliani -  non si era allontanata dalla Lombardia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui