Nella borsa vestiti rubati per 465 euro: ladro arrestato al centro commerciale

BUSNAGO - Rubare è un reato ed è sempre disdicevole. Questa volta, però, il malintenzionato ha un po' esagerato: entrato al centro commerciale "Il Globo", si è impossessato di camicie e pantaloni per 465 euro. E' stato arrestato

Voleva rinnovare il suo guardaroba. Probabilmente in una volta sola e, purtroppo, senza sborsare un solo centesimo. Un ladro peruviano di 34 anni, residente a Sesto San Giovanni, nella serata di lunedì 1 maggio, è stato arrestato dai Carabinieri al centro commerciale "Il Globo" di Busnago.

L'extracomunitario è entrato nel negozio di Zara e, dando un'occhiata qua e là, rimuovendo le placche antitaccheggio ha piano piano riempito una borsa. Così facendo è riuscito a infilare vestiti per un valore complessivo di 465 euro.

Il suo tentativo, però, non è passato inosservato. L'addetto alla sicurezza, che aveva iniziato a tenerlo d'occhio, lo ha fermato quando è arrivato alla barriera delle casse e ha subito telefonato ai Carabinieri.

Il peruviano è stato portato via in manette. Le camicie e i pantaloni sono state subito restituite al responsabile del negozio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")