Shopping al centro commerciale, ma senza pagare: coppia di ladri in manette

BUSNAGO - Due romeni, un uomo e una donna, nei giorni scorsi sono stati arrestati al centro commerciale dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate. Hanno scelto alcuni vestiti, ma hanno preferito non passare dalle casse

Periodo di shopping, sono andati al centro commerciale come fanno molte persone prima di Natale. Con una differenza: loro non avevano alcuna intenzione di pagare. Un uomo e una donna sono stati arrestati a Busnago dai Carabinieri.

I due romeni, lui milanese di 34 anni e con qualche precedente alle spalle, lai trentenne di Casirate d'Adda e ancora incensurata, sono entrati al centro commerciale. Dopo aver ammirato un po' le vetrine, hanno deciso di dirigersi verso l'Oviesse, dove hanno scelto alcuni capi di abbigliamento.

Hanno provato uno dopo l'altro alcuni capi di abbigliamento, rimuovendo di volta in volta le placche antitaccheggio. Non sono però passati inosservati. Quando hanno cercato di superare la barriera delle casse, sono stati fermati dall'addetto alla sicurezza che li ha consegnati ai Carabinieri della Compagnia di Vimercate.

I due ladri, che avevano sottratto vestiti per un valore complessivo di 450 euro sono stati arrestati.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui