Droga e armi: due persone finisco al carcere di Monza

CESATE - Due interventi in rapida successione, giovedì sera, hanno permesso ai poliziotti del Commissariato di Cinisello Balsamo di consegnare alla giustizia un uomo di 31 anni residente a Cesate e uno di 41 di Paderno Dugnano

Erano sulle tracce di uno spacciatore, hanno concluso la serata portando in carcere due persone: gli agenti del Commissariato di Polizia di Cinisello Balsamo, nella serata di giovedì, hanno messo a disposizione dell'autorità giudiziaria un uomo residente a Cesate e uno di Paderno Dugnano.

Il primo a essere bloccato dagli agenti è stato il trentunenne di Cesate, originario della Puglia, che gli agenti della Squadra investigativa stavano tenendo d'occhio da un po'. Appena sono riusciti a fermarlo, sono entrati nella sua abitazione per una perquisizione domiciliare: hanno trovato 400 grammi di marijuana, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

La serata, però, per gli agenti non era affatto conclusa. Poco più tardi, infatti, sono arrivati fino a un quarantunenne di Paderno Dugnano, un incensurato che nella vita fa il custode di una azienda con sede in città. Quanto a droga, aveva solo una pallina di cocaina. Ma è stato altro ad attirare l'attenzione dei poliziotti: una pistola di marca Beretta, calibro 7,65, con un centinaio di colpi a disposizione.

I due sono stati accompagnati alla casa circondariale di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui