"Assassinio sul Nilo": al cineteatro San Luigi va in scena il giallo d'autore

CONCOREZZO - Questa sera al cineteatro San Luigi (via De Giorgi) va in scena uno dei gialli più appassionanti e più famosi di Agatha Christie: "Assassinio sul Nilo". Proposto dalla Compagnia Attori & Tecnici dopo il successo ottenuto da "Trappola per topi" e "La tela del ragno".

E' ancora l'ora del giallo e degli intrighi al cineteatro San Luigi di Concorezzo: nella serata di oggi, giovedì 31 marzo, alle 21 va in scena "Assassinio sul Nilo". Un appuntamento che si rinnova tra la Compagnia Attori & Tecnici con Agatha Christie dopo i successi di "Trappola per topi" e "La tela del ragno".

Scritto nel 1946 e tratto dal romanzo omonimo pubblicato dieci anni prima, Death on the Nile rappresenta uno dei testi più noti e apprezzati della giallista inglese, come testimonia anche il film di grande successo del 1978 con protagonisti, tra gli altri, Peter Ustinov, Bette Davis e Mia Farrow.

Un ritmo serrato e una tensione continua, dove gelosia e denaro, passione e vendetta e l’epilogo davvero inaspettato, regalano a tutti gli appassionati del giallo uno spettacolo ricco di suspense e a tutti gli appassionati di teatro una commedia noir ironica e raffinata con un’Agatha Christie al meglio di sé.

Biglietti in vendita a partire da 22 euro.