Investita da un Doblò sulla Monza-Trezzo, anziana muore al San Gerardo

CONCOREZZO - Investita ieri pomeriggio da un Fiat Doblò mentre attraversava la strada provinciale Monza-Trezzo. L'anziana, residente in città, è deceduta poco più tardi all'ospedale San Gerardo di Monza a causa delle gravi ferite riportate

Stava attraversando a Concorezzo la strada provinciale Monza-Trezzo quando è sopraggiunto un Fiat Doblò che l'ha travolta: una donna di 72 anni è morta poco più tardi all'ospedale San Gerardo di Monza.

Il tremendo incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, pochi minuti dopo le 17, nei pressi del negozio Agribrianza. Sul posto è arrivata l'automedica con l'ambulanza dei Volontari di Vimercate. Con loro anche la Polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica e per regolamentare il traffico consentendo ai soccorritori di poter dare l'assistenza necessaria alla donna.

Le sue condizioni, purtroppo, sono apparse disperate fin da subito. I soccorritori dopo averla stabilizzata, sono ripartiti a sirene spiegate verso l'ospedale San Gerardo, dov'è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Lì, purtroppo, è però deceduta a causa delle gravissime ferite riportate.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui