Nella cassaforte dell'abitazione c'è la droga: arrestati due uomini

CONCOREZZO - Lunedì sera i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno arrestato due quarantenni incensurati che erano in giro per la città con alcune dosi di cocaina nelle tasche. Nel corso delle perquisizioni domiciliari è stata trovata altra sostanza stupefacente in cassaforte

Talmente preziosa da essere custodita in cassaforte: è lì che i Carabinieri della Compagnia di Vimercate, nella serata di lunedì, hanno trovato la droga che un uomo nascondeva nella sua abitazione. In manette con lui è finito anche l'amico.

I militari hanno fermato i due quarantenni, entrambi residenti in città e incensurati, durante un normale controllo di routine. Hanno così scoperto che nelle loro tasche avevano alcune dosi di cocaina.

Trovata la droga, inevitabile la perquisizione domiciliare. A casa di uno dei due è stata trovata altra droga. Inaspettatamente nascosta nella cassaforte: di trattava di 600 grammi di cocaina e di un chilo e mezzo di hashish. In più il materiale per li confezionamento della droga. I due sono stati arrestati e portati al carcere di Monza per essere messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.