Clima rovente nella vita di coppia... e la casa prende fuoco

DESIO - Due violente liti nella notte in un'abitazione di corte situata in via Portichetto, nel pieno centro della città. E poi, di colpo, l'incendio con le fiamme che hanno raggiunto il tetto. Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri

Una nottata da dimenticare per una coppia residente a Desio: una bella discussione e l'incendio dell'abitazione. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

E' accaduto nella notte in via Portichetto, in una casa di corte, dove una coppia di uomini ha discusso in modo molto acceso. Pare che la relazione già da qualche tempo non fosse più idilliaca. Ma, questa volta, per dare una calmata ai due, sono intervenuti perfino i Carabinieri.

Il problema è diventato addirittura drammatico quando, in occasione di un secondo litigio tra i due, è addirittura divampato un incendio. Le fiamme si sono sviluppate nell'abitazione raggiungendo subito il tetto.

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento cittadino per domare l'incendio e ristabilire le condizioni di sicurezza, ma all'alba l'appartamento è stato dichiarato temporaneamente inagibile.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui