Controlli del sabato sera: stavolta è la mamma ubriaca al volante

DESIO - Sorpresa nei controlli del sabato sera. Stavolta l'unica persona risultata non in regola, su 31 controllate dai Carabinieri della Compagnia di Desio, non è stato un giovane irresponsabile ma una mamma di 46 anni. Era al volante dopo aver bevuto più del consentito

Fanno tante giuste raccomandazioni ai figli ma, stavolta, la persona ubriaca al volante fermata dai Carabinieri della Compagnia di Desio era una mamma. Per lei il ritiro della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

E' accaduto nella notte tra sabato e domenica, con i militari della stazione cittadina e quelli del Nucleo Operativo Radiomobile impegnati in controlli a tutto campo sul territorio, compresi quelli sugli automobilisti per prevenire incidenti a causa degli eccessi del sabato sera.

Cinque pattuglie sguinzagliate sulle principali strade della città per un totale di 26 automobili fermate e 31 persone controllate.

Tra queste anche una donna di 46 anni, residente a Desio, che aveva un tasso alcolemico pari a 1,12 grammi per litro. Due volte superiore ai limiti di legge. Inevitabile la denuncia e il ritiro della patente di guida.

G.Gal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui