Droga nel reggiseno da spacciare in discoteca: desiana arrestata a Milano

DESIO - Una ventunenne originaria di Desio ma da qualche tempo residente a Milano è stata arrestata nel weekend per spaccio di droghe sintetiche davanti a un locale del capoluogo. Quando ha estratto le dosi dal reggiseno per consegnarle a due giovani, questi si sono qualificati come Carabinieri.

Spacciava fuori da un locale di Milano. Droga nascosta nel reggiseno: quando ha ceduto le dosi a due giovani un po' trasandati, però, invece di "allungare" i soldi le hanno mostrato il tesserino da Carabiniere. Si è conclusa con l'arresto, nel weekend, la serata di una ventunenne originaria di Desio ma da qualche tempo residente a Milano.

I militari, già da qualche tempo, impegnati nell'attività di contrasto dello spaccio della droga, stanno tenendo d'occhio i locali di Milano dove si concentrano i giovani. Nel weekend, proprio davanti a uno di questi, due giovani Carabinieri della compagnia di Porta Monforte, ben "mimetizzati" con un look che non li rendeva affatto diversi dagli altri freqentatori, hanno notato una ragazza che, estraendo materiale dal reggiseno, era riuscita a cedere qualche dose a coetanei.

Dopo averla tenuta d'occhio si sono fatti avanti per portarla in caserma: aveva con sé 30 grammi di ketamina, in 56 dosi, e 40 euro. Droga sintetica che può avere effetti devastanti se combinata con superalcolici.

Stessa sorte per un'altra ragazza, una ventiduenne residente a Ciriè nel torinese, arrivata a Milano proprio per spacciare, anche lei con droghe sintetiche nascoste nel reggiseno.