Il palaghiaccio aperto a tutti per Natale

DESIO - E' l'unico impianto adatto al pattinaggio sul ghiaccio in Brianza, e durante le feste sarà aperto a tutti, con allievi e maestri dei corsi annuali a disposizione per insegnare ed accompagnare i neofiti. Accanto a loro, poi, la possibilità di pattinare assieme a Babbo Natale.

Si avvicina il Natale e cosa c'è di più bello, per grandi e piccini, che provare l'ebbrezza del pattinaggio su ghiaccio? I desiani, quest'anno, hanno il privilegio di poter vantare in città l'unico Palaghiaccio della Brianza.

Qui, dentro il centro sportivo comunale di via Agnesi/Serao, potranno gustare l'atmosfera magica delle feste, in un piccolo mondo incantato, fatto di svago, aggregazione, divertimento, risate.

Da martedì 22 dicembre al 6 gennaio, infatti, i corsi promossi dal Club del Ghiaccio vengono sospesi e la pista rimane a disposizione di chi vuole cimentarsi liberamente con i pattini: famiglie, bambini, ragazzi. Tanti piccoli che hanno fatto i corsi possono anche prendere per mano mamme e papà, fare loro coraggio, e invitarli in pista, per divertirsi insieme.
“Ma aspettiamo anche oratori, associazioni, gruppi che volessero proporre questa disciplina ai propri iscritti – spiegano i responsabili del Club del Ghiaccio -. Contattateci e organizzeremo un servizio su misura per le vostre esigenze”.

Il 24 dicembre e il 6 gennaio appuntamenti imperdibili, per i bambini, con la possibilità di pattinare insieme a Babbo Natale e alla Befana, che regaleranno dolci e caramelle per tutti.
In questi giorni i bambini che hanno frequentato i corsi stanno anche svolgendo i “saggi natalizi” aperti ai genitori, sempre molto applauditi, mostrando i passi da gigante fatti sotto le direttive dei maestri qualificati del Club del Ghiaccio.
Ed è già possibile prenotarsi per le lezioni di prova, per il secondo ciclo di corsi, che inizierà il 14 gennaio (tutte le info anche sulla pagina Facebook del Club del Ghiaccio..
 
Per ulteriori informazioni -
Tel: 392/4590070 - www.clubdelghiaccio.com #IceIsJoy