In giro con 11 dosi di cocaina in tasca: ventottenne arrestato

DESIO - Un ventottenne residente in città è stato arrestato a Mariano Comense. Durante un controllo straordinario del territorio è stato notato nei pressi della stazione ferroviaria. Nelle tasche dei pantaloni aveva cocaina già pronta per lo spaccio

Circolava nei pressi della stazione di Mariano Comense con undici dosi di cocaina: un ventottenne di Desio è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato dai militari della Tenenza cittadina, impegnati in un controllo straordinario del territorio insieme alla Cio (Compagnia d'Intervento Operativa) del Terzo Reggimento Lombardia di Milano.

Lo hanno notato in atteggiamenti un po' sospetti, gli hanno chiesto i documenti. Quando lui ha risposto di esserne sprovvisto, hanno deciso di portarlo in caserma per accertamenti.

Lì i sospetti hanno trovato conferma. Il desiano non aveva un documento d'identità, però in tasca custodiva undici dosi di cocaina già pronta per lo spaccio. Aveva inoltre 210 euro in banconote di piccolo taglio, considerate frutto della sua attività illecita. Per lui è scattato l'arresto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui