Maltratta la compagna e si ferisce per impressionarla: portato in carcere

DESIO - Un uomo di 49 anni residente in città lunedì è stato accompagnato in carcere dai Carabinieri: indagato per maltrattamenti in famiglia, aveva più volte minacciato la sua compagna. E durante una lite furibonda era arrivato a ferirsi da solo per impressionarla in presenza dei Carabinieri.

Aveva ripetutamente minacciato la sua compagna, era arrivato anche a procurarsi delle lesioni per impressionarla e spaventarla: un uomo di 49 anni, nella giornata di lunedì, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina.

L'uomo era già indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia. E i Carabinieri, svolgendo la loro attività di indagine, erano riusciti a scoprire la vita d'inferno che ha fatto trascorrere alla sua compagna di 59 anni. Minacciata ripetutamente, ma anche continue discussioni. Una di queste davvero furibonda, tanto da richiedere l'intervento degli stessi Carabinieri che, nell'occasione,  avevano potuto osservare come lui si era ferito da solo a scopo dimostrativo per impressionarla.

Considerata la situazione, il Tribunale di sorveglianza di Monza ha deciso di adottare una misura restrittiva nei suoi confronti: i Carabinieri, notificandogli l'ordinanza di custodia cautelare, lo hanno accompagnato in carcere.