Maria Luisa Gavazzi alla presidenza del Lions Club Desio

DESIO - E' Maria Luisa Gavazzi il nuovo presidente del Lions Club Desio. In questo 2016 che segna il centenario del Lions Club International, la carica più importante del club cittadino passa alla prima donna che è entrata a farne parte

E’ Maria Luisa Gavazzi la nuova presidente del Lions Club Desio. Prima donna ad essere entrata nel club, nei giorni scorsi ha assunto l'incarico più importante, arrivato in questo 2016 che in cui i Lions International celebrano i loro primi cento anni di vita.

Molto attiva sul territorio desiano e partecipe a varie associazioni Maria Luisa Gavazzi ha accettato il ruolo con vero spirito di servizio e per non deludere gli amici che hanno confidato in lei. “Preferisco non mettermi in mostra – dichiara la neo presidente – e, come ho già detto ai miei colleghi, cercherò di non apparire, preferendo i fatti, pochi, semplici, ma portati avanti col cuore”.

Il primo impegno cittadino ufficiale è stato l’incontro con alcuni ospiti del club nell’ambito del  programma “Scambi Giovanili Lions” che hanno visitato nei giorni scorsi la Casa Natale di Papa Pio XI e Villa Tittoni, insieme al sindaco Roberto Corti.

All'inizio del mese, invece, il Lions Club Desio era stato impegnato con le ormai consuete gare di golf a favore di “Briantea 84” ed in memoria di Marco e Paolo Prato, iniziative che si sono svolte al Golf Club Lecco e che hanno visto una grande partecipazione di appassionati.
   
Per l’annata in corso  Vittorio Zanotta ha l’incarico di vice presidente, mentre l’importante incarico di cerimoniere sarà abilmente esercitato da una sempre brillante Antonella Conticelli.