"Musica per Carlo": oggi l'appuntamento in Villa Tittoni

DESIO - Oggi nel calendario estivo di Parco Tittoni il tradizionale appuntamento con "Musica per Carlo", iniziativa giunta alla tredicesima edizione. Musica con ingresso a offerta libera per raccogliere fondi a favore dell'associazione Bianca Garavaglia Onlus che si occupa della prevenzione cura dei tumori dell'età infantile

Puntuale come tutte le estati, come accade da tredici anni a questa parte, scocco l'ora di "Musica per Carlo". Oggi, domenica 24 luglio, dalle 21 l'iniziativa promossa da Bagana Rock Agency & Jack Rock Agency in collaborazione con il Comitato di Desio in Musica per Carlo. Il tutto nella splendida cornice di villa Tittoni e inserito nel calendario estivo di Parco Tittoni.

L'ingresso è a offerta libera. Il ricavato verrà devoluto all'associazione Bianca Garavaglia Onlus che ha come scopo quello di raccogliere fondi per promuovere studi scientifici e cure mediche, oltre che di sostenere direttamente sul piano finanziario ed operativo, iniziative nel campo della prevenzione cura dei tumori dell'età infantile.

Il programma della manifestazione prevede due stage: "Main" (con Mellowtoy, Whiskytella, Kantina 27) e "Acoustic" (con Atlantic Tides, Sweet & Divines, Janus).

In attesa della serata, però, dalle 17 sono previsti momenti anche per i più piccoli: laboratori musicali per bambini fino a 10 anni di età, proposti dalla Fondazione Civica Scuola di Musica e Danza - Polo delle Arti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui