Un corso con la biblioteca e Hub Desio per imparare a dipingere un murale

DESIO - La biblioteca e Hub Desio propongono un corso a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 18 anni: imparare a realizzare un murale. Non con bombolette spray, bensì dipingendo con i pennelli

Un corso per imparare a dipingere murales. E' la proposta che Hub Desio (il servizio Informagiovani della città) insieme alla biblioteca civica rivolge a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 18 anni. In tutto cinque incontri per un totale di 10 euro di "lezione": forse non si diventerà subito artisti provetti ma, di certo, si avranno le basi per potersi cimentare in questa attività.

Il primo appuntamento è in programma proprio oggi, lunedì 8 maggio, con inizio alle 18.30. Si spiegherà ai partecipanti come progettare, dipingere e creare un murale. Il "docente" sarà Rouge, il creatore di "Vermi di Rouge2, che avrà poi il compito di guidare i partecipanti alla creazione di un murale all'interno della biblioteca.

Gli organizzatori precisano una cosa: niente bombolette spray. Realizzare un murale sì, ma in modo intelligente e rispettoso con l'utilizzo dei pennelli.

Il costo di partecipazione è di 60 euro. Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo iscrizioni@hubdesio.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")