Via Garibaldi: con i lavori di manutenzione stradale tornano le polemiche

DESIO - Superato il disagio di venerdì, quando automobilisti e commercianti avevano dovuto fare i conti all'improvviso con i lavori di riqualificazione di via Garibaldi, oggi il bis: nel pomeriggio operai di nuovo al lavoro. E, pare, ancora senza preavviso

Ancora lavori in via Garibaldi e, a quanto pare, ancora una volta senza preavviso. Questo pomeriggio i commercianti sono arrivati in centro città per aprire la loro attività e hanno trovato gli operai impegnati nella manutenzione della sede stradale.

"Evidentemente  - si sfoga un commerciante su Facebook - il caos di venerdì non è bastato a far organizzare i lavori in maniera efficiente ... Nessun avviso neanche questa volta, neanche il divieto di sosta... Arrivi alle 15.30 per aprire il negozio e ti trovi la sorpresa.... Una volta può essere disattenzione... Due è incapacità... Dagli errori bisognerebbe trarne effetti positivi, evidentemente non ce la si fa....".

Venerdì si era registrata una situazione di disagio nella mattinata, con automobilisti e negozianti in difficoltà. Lamentavano il mancato avviso da parte dell'amministrazione comunale. Le Lega Nord, criticando duramente la Giunta comunale per l'accaduto, aveva invocato le dimissioni di Emanuela Rocco, assessore ai Lavori pubblici.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui