Dal Comune un contributo di 70 mila euro alle aziende che assumono

GARBAGNATE MILANESE - L'amministrazione comunale sostiene l'occupazione: un contributo di 70 mila euro per le imprese del territorio che nel 2016 hanno dato lavoro. Il contributo sarà erogato sulla base di un punteggio da attribuire in base a diversi criteri

Il 2017 inizia con una bella notizia per gli imprenditori di Garbagnate Milanese. L’amministrazione comunale, in collaborazione con Assolombarda, ha indetto un bando per erogare un contributo di 70 mila euro alle aziende del territorio che nel corso del 2016 hanno assunto nuovo personale. Un ulteriore incentivo a sostenere le imprese e a combattere la disoccupazione.

Ad ogni azienda verrà fornito un bonus massimo di 7 mila euro che verrà erogato in base al punteggio raggiunto, al numero di assunzioni effettuate, alle caratteristiche dei dipendenti assunti e al numero dei partecipanti al bando.

Un’iniziativa senza dubbio lodevole e che ci auguriamo possa essere copiata anche da altri Comuni, che verrà presentata dettagliatamente il prossimo 13 gennaio alle 18 nella sala convegni della biblioteca comunale direttamente dal sindaco Pier Mauro Pioli e da alcuni rappresentanti di Assolombarda.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’email a lav@assolombarda.it o telefonare allo 02.583770.213-336.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui