Il vivaio è collegato con i Carabinieri: ladruncolo arrestato mentre sta ancora rovistando

GARBAGNATE MILANESE - Era riuscito a entrare nel vivaio e a trovare una cassettina contenente i soldi: il ladruncolo entrato nella notte tra venerdì e sabato in un vivaio situato in città, è stato però prontamente arrestato dai Carabinieri

Aveva scelto l'orario giusto, quando tutti dormivano e il buio gli consentiva una certa libertà d'azione senza il rischio di essere notato. Il malintenzionato, un quarantaseienne di Cesante, non aveva però fatto i conti con il sistema antifurto del vivaio di Garbagnate Milanese: direttamente collegato con le forze dell'ordine, ha fatto arrivare in un baleno i Carabinieri che lo hanno arrestato.

E' successo nella notte tra venerdì e sabato, verso le 4, quando l'uomo ha forzato la porta d'ingresso del vivaio e si è diretto verso una cassetta metallica contenente qualche centinaio di euro.

Tuttavia non ha fatto neanche in tempo a fuggire. Mentre era ancora all'interno del vivaio sono sopraggiunti i Carabinieri che lo hanno arrestato. Nella mattinata di ieri è stato portato davanti al giudice per rispondere dell'accusa di furto con rito direttissimo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui