Ladra in trasferta, voleva solo gli alcolici: trentunenne denunciata

GARBAGNATE MILANESE - E' entrata in un supermercato di Garlasco con due obiettivi: prendere alcuno bottiglie di alcolici e, soprattutto, evitare di pagarle. Una trentunenne residente in città è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri

Ladri in trasferta è un'abitudine. Nessuno, salvo casi disperati, ruberebbe nel luogo in cui vive. Ma quando ci si sposta, almeno, si punta a un obiettivo ambizioso: una donna residente a Garbagnate Milanese, invece, è stata denunciata nel pavese per aver rubato alcune bottiglie di alcolici.

La trentunenne, di nazionalità romena, nella giornata di domenica è entrata nel supermercato Famila di Garlasco (che ricorda altri fatti ben più tristi) come una normalissima cliente. Dopo aver gironzolato un po' tra le corsie e avere guardato i prodotti sugli scaffali, ha concentrato la sua attenzione sugli alcolici.

Quando ha trovato le bottiglie che risultavano di suo maggiore gradimento, le ha infilate nello zaino che portava in spalla. Poi ha cercato di oltrepassare la barriera delle casse senza pagare.

Immediatamente fermata dal personale, che aveva assistito alla scena, è stata raggiunta dai Carabinieri. Per lei è scattata una denuncia a piede libero. Comparirà davanti al giudice per risponderà dell'accusa di furto aggravato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui