All'Asl le rifiutano il biglietto per la coda, l'utente chiama i Carabinieri

MEDA - Non è riuscita a ottenere il numero di attesa per fare la coda allo sportello dell'Asl: una donna di 38 anni, giovedì, ha richiesto l'intervento dei Carabinieri per fare valere le sue ragioni

Dopo la discussione inutile, che non ha portato ad alcun risultato, non ci ha pensato due volte: per prendere il numero all'Asl di Meda e mettersi in coda allo sportello ha chiamato i Carabinieri. 

E' accaduto giovedì scorso quando una trentottenne, arrivata verso la fine della mattinata, ha chiesto dopo poteva munirsi del bigliettino per fare la fila e poter risolvere le sue necessità allo sportello.

A quanto pare, però, non ha trovato molta disponibilità. Il personale le ha spiegato che, essendo già abbastanza consistente la coda, non sarebbe stato possibile evadere la sua richiesta prima dell'orario di chiusura dello sportello.

Facile immaginare com'è andata. L'utente, ritenendo di essere nel giusto poiché arrivata in orario di sportello, di fronte alla fermezza del personale ha chiamato i Carabinieri per fare valere le sue ragioni.

Questi, compresa la situazione e ascoltate le due versioni, hanno esortato il personale dello sportello a rilasciare il numero di attesa perché la donna potesse essere ricevuta.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")