Colpito da malore, muore mentre carica le valigie davanti al villaggio vacanze

MEDA - Ha trascorso le vacanze con la famiglia in un villaggio a Porto Recanati ma, nella mattinata di ieri, Valerio Golfetti si è accasciato al suolo mentre caricava le valigie sull'automobile per fare ritorno a casa. L'intervento del 118 e dell'eliambulanza si è rivelato purtroppo inutile.

E' morto davanti al villaggio dove aveva trascorso le vacanze, proprio mentre stava caricando in auto le valigie per fare ritorno a casa con la moglie. Una tragica sorte per Valerio Golfetti, un uomo di 58 anni residente in città.

Ieri mattina, al termine del soggiorno al Villaggio Sirio di Porto Recanati, in località Scossicci, ha salutato tutti quanti e si è avvicinato all'auto per caricare i bagagli in vista del viaggio di ritorno dalle Marche. Ma proprio mentre riponeva le valigie nel bagagliaio ha avvertito un forte dolore e si è accasciato al suolo davanti alla moglie e alla figlia.

Subito è stato chiamato il 118. Sul posto oltre all'ambulanza anche l'elisoccorso. I soccorritori a lungo hanno cercato di rianimarlo, ma i loro tentativi si sono rivelati purtroppo inutili. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Porto Recanati, la salma è già stata messa a disposizione dei familiari.