Droga in casa: padre e figlio finiscono in carcere

MEDA - Martedì pomeriggio i Carabinieri, dopo aver seguito alcune persone note per il consumo di droga, hanno compiuto un blitz in un'abitazione di Cabiate: trovata marijuana e una piantina di cannabis. In manette un uomo di 48 anni e il figlio di 20

Un etto di marijuana nell'abitazione oltre a una piantina di cannabis indica alta circa una cinquantina di centimetri: più che sufficiente ai Carabinieri di Meda per portare al carcere Bassone di Como padre e figlio residenti a Cabiate.

I militari sono arrivati a loro nel pomeriggio di martedì dopo aver seguito nel tempo alcuni medesi, alcuni noti quali assuntori di sostanze stupefacenti, fino all'abitazione del Comune limitrofo.

Martedì l'irruzione. Erano presenti sia il padre si 48 anni sia il figlio di 20, entrambi pregiudicati. Con loro anche un cliente. Dai controlli è emerso che nell'abitazione era custodito un etto di marijuana e coltivata una piantina di cannabis. In più, a testimoniare che non si trattava soltanto di un utilizzo personale, anche il bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.

Per padre e figlio è subito scattato l'arresto. Il cliente, invece, sarà segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui