Fratelli nella vita, soci nello spaccio di droga: arrestati insieme

MEDA - Due fratelli di 23 e 28 anni domenica pomeriggio sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Incensurati, sono stati trovati in possesso di droga in occasione di un controllo di routine. Poi la sorpresa nel garage dell'abitazione

E' brutto vedere quando due fratelli litigano e non si parlano più. Qui il problema, invece, non si è davvero posto perché, oltre ad avere un ottimo rapporto, due ragazzi di Meda erano anche complici nell'attività di spaccio della droga. 

Si tratta di due giovani di 23 e di 28 anni, che non hanno mai avuto problemi con la giustizia e che domenica pomeriggio sono stati fermati dai Carabinieri della Compagnia di Seregno per un controllo di routine. A bordo dell'auto sono state trovate alcune dosi di marijuana.

Il controllo è proseguito nell'abitazione di via Indipendenza. Casa "pulita", mentre qualche problema l'ha dato il garage: c'erano piante di marijuana, strumenti per tritare le foglie di hashish, dosi già pronte per lo spaccio, bilancini di precisione. In più una cassaforte artigianale ricavata nel muro e nascosta da un quadro contenente 970 euro.

I due fratelli sono stati arrestati e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.