New Volley Brianza ancora imbattuto: è la quarta vittoria consecutiva

MEDA - Il New Volley Brianza si sbarazza facilmente del Vero Volley e rimane in testa al campionato di serie D. Per le monzesi è la quarta vittoria consecutiva in questo inizio di torneo. Ora arrivano le trasferte in Valtellina e lo scontro al vertice

Il New Volley Brianza è uno schiacciasassi: quarta partita del campionato di Serie D e quarta vittoria. Stavolta anche più facile del previsto, con un netto successo sul Vero Volley per 3-0 (25-15, 25-11, 25-16).

Partita che inizia positivamente, con la squadra che conquista i break necessari per poter sperimentare nuovi schemi e svolgere il compito affidato da coach Barbieri ad inizio match.

Resnati e Sisca si alternano alla regia e dispensano palloni variando il gioco in modo efficace. Il gioco gira e i punti arrivano facili. Di fronte una squadra ancora a zero punti e le uniche preoccupazioni arrivano da alcuni errori dettati dalla facilità dell'incontro. Da segnalare il rientro di Mazzetto dall'infortunio, portando la rosa a completa disposizione dell'allenatore.
Poco meno di un'ora e mezzo per chiudere la pratica e iniziare a pensare alle prossime trasferte: prima in Valtellina contro Morbegno e poi lo scontro al vertice contro il Volley Longone.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui