New Volley Brianza, scivolone a Sondalo ma resta a +5

MEDA - E' un risultato che fa notizia: la Elbo Controlli Meda, squadra del New Volley Brianza che sta dominando il campionato di serie D, ha perso in trasferta contro la Pallavolo Altavalle Sondalo. E sabato c'è il big match contro la Riwega Delebio

Il risultato che non t'aspetti: la Elbo Controlli Meda, assoluta dominatrice della stagione, alla prima giornata di ritorno perde 3-0. E' la seconda sconfitta stagionale ma, fortunatamente, indolore: nella stessa giornata hanno peso anche le inseguitrici del Volley Longone.

Più che al demerito delle brianzole il successo è da attribuire alla partita super disputata dalle ragazze della Pallavolo Altavalle di Sondalo, sconfitte all'andata 3-1. Stavolta sono state capaci di ribaltare il risultato portando a casa un 3-0 (28-26, 25-19, 25-18) con la miglior partita della loro stagione. Le medesi non sono proprio state capaci di reagire e imporre il loro gioco.

La squadra, incassata la sconfitta, è ora già al lavoro per preparare lo scontro diretto di sabato prossimo contro la Riwega Delebio. Un match prima contro seconda che, nei piani della società, potrebbe risultare decisiva per la stagione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui