Il parco di Villa Casati si tinge di bianconero: stasera la finale di Champions League sul maxischermo

MUGGIO' - Se non avete già organizzato la pizzata a casa vostra o non avete ancora individuato in che locale andare per vedere la partita, segnatevi questa possibilità: stasera alle 20.45 sarà possibile guardare la finale di Champions League sul maxischermo nel parco di Villa Casati

Tutti insieme per guardare la partita della Juventus. Con il fiato sospeso, le dita incrociate a la voglia di dare il via a una grande festa alla fine dei 90 minuti di gioco. Oggi, sabato 3 giugno, anche il Comune di Muggiò partecipa alla serata calcistica che vede la Juventus impegnata a Cardiff nell'appuntamento per club più importante dell'intera stagione: la finale di Champions League.

Alle 20.45 tutti i tifosi potranno seguire la partita in diretta dal parco di Villa Casati grazie al maxischermo installato dall'amministrazione comunale con la collaborazione dell'associazione motociclistica "I Malnat de Mugiò". 

Ingresso libero, naturalmente, per poter ammirare i bianconeri alla caccia del trofeo da aggiungere alla già straordinaria bacheca. Anche stagionale. In caso di successo infatti, per la Juventus si tratterebbe del triplete.

L'ostacolo da superare, sulla carta è tutt'altro che semplice. Si chiama Real Madrid, società che più di ogni altra ha un feeling particolare con la ribalta internazionale e con questa coppa.

La Juventus, però, come ricorda la Gazzetta dello Sport, ha dalla sua anche la cabala: le italiane vincono la Champions League ogni sette anni. E' accaduto nel 1996, 2003, 2010... siamo nel 2017 e, con le tre reti subite in 12 partite, l'undici bianconero si presenta all'appuntamento con la difesa più forte d'Europa. Ancora 90 minuti appassionanti e la prospettiva di scrivere un'altra pagina di storia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")